lunedì 18 maggio 2015

I rettiliani sono fra noi


Oggi il Profeta ha pubblicato un post che piacerà agli appassionati di ufologia, alieni, razze extra-terrestri e complotti in genere : secondo il Profeta esisterebbe una razza di persone in apparenza "normali", qualche volta anche piacevoli: genitori premurosi, coniugi esemplari (su questo non entro), lavoratori scrupolosi che però eseguono degli ordini e l'ordine, ormai esplicito, è: smantellate la democrazia, perché costa.

Questi soggetti in apparenza normali che agiscono sotto mentite spoglie per smantellare la democrazia non sono Visitors ("non vengono da un altro pianeta")  ma sono rettiliani autoctoni ("sono in mezzo a noi"). Il Nostro non li nomina ma è chiaro che si riferisce ai piddini che agiscono al comando di ben note centrali finanziarie e quando è necessario sostengono gli agenti dei Rettiliani (ad esempio Mario Monti) .


Il Profeta non lo afferma esplicitamente ma è probabile che queste ben note centrali finanziarie siano governate da rettiliani di grado superiore che a loro volta agiscono in combutta con Massoneria, Illuminati e finanza ebraica.

P.S. Alcuni giorni fa il Profeta ha pronunciato una fatwā contro l'ex capo dei piddini-rettiliani :
"Bersani [è] il male assoluto, la personificazione nel nazieurismo!"

Oggi siamo in grado di produrre un' immagine super-segreta delle vere sembianze dell'ex capo dei piddini-rettiliani 





 


4 commenti:

  1. Dalla pagina FB Er Ducetto de Pescara

    Er Ducetto de Pescara
    la moneta dice amara
    e però è proprio con quello
    che si fa più noto e bello

    RispondiElimina
  2. Come fa uno che nel suo piccolo ha completamente abolito la democrazia, sia pure per motivi diversi dai costi, a lanciare un allarme perché la stessa cosa sta accadendo a livello più ampio, per non dire globale?
    Non si accorgono i seguaci della contraddizione stridente tra le parole e le opere del Grande Professore?
    Egli in questo modo non fa altro che rinchiuderli in un frame, del quale essi stessi sembrano accettare di buon grado l'essere prigionieri. Agitando lo spauracchio dell'abolizione della democrazia su scala globale per motivi di costo, li abitua sempre più, al punto che per loro diviene naturale, vivere in uno spazio virtuale in cui ogni elemento di democrazia è stato abolito e l'opinione ammissibile è una sola, quella del "Grazie Prof!"

    RispondiElimina
  3. La sintesi capovolta dei fatti sulla Germania nazista riguardo inflazione, deflazione e guerra è talmente clamorosa e in fondo abituale per lui, che l'ha sempre spiegata al contrario, da non fare quasi più notizia.

    Ormai interviene contando spregiudicatamente sulla reazione di menti impressionabili, strumentalizza episodi storici, con la loro chiave di lettura altamente simbolica e drammatica, per aumentare la dipendenza nei suoi confronti.

    Quando scrive "Il fatto è che stiamo vivendo in una psicosi collettiva, e quelli che la alimentano". Abbozza l'autobiografia sua e dei suoi adepti, non è la prima volta.
    E i poveretti commentano simulando riti catartici, non appena il guru evoca il male assoluto, pronto ad aggredire di nuovo.
    Quel male assoluto di cui "gli altri" sono sempre colpevoli, ma anche un po' "voi": a meno che mi aiutiate a resistere. Questo è il suo messaggio.

    Ringraziamoli almeno di un momento umoristico originale: c'è un duetto tra Bagnai e un'adepta, in cui si confermano a vicenda la percezione di cattive vibrazioni, "presenze", nell'aula di musica che - solo dopo! - scoprono aver ospitato Eichmann.
    Bagnai debutta nel paranormale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scritto più di qualche volta che lui in realtà si comporta da chiromante.

      Elimina